L’ex centrocampista Luca Vigiani, cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, ha commentato l’avvio di stagione della viola.
Ecco le sue parole:
“Siamo ancora all’inizio, un rendimento alternato ci può stare. Gli impegni ravvicinati, in questo periodo, influiscono ancora di più sulle energie. Credo però che la Fiorentina abbia dimostrato di avere un’identità importante. Partita di giovedì? Con tre partite sulle gambe la condizione dei viola sarà migliore. Mi aspetto una squadra aggressiva, come al solito ma ancora di più considerando che c’è da ribaltare il risultato. La Fiorentina ha tutte le qualità per poterlo fare”.
In seguito, ha aggiunto sul figlio Lorenzo, attualmente nella Primavera della Fiorentina:
“Sta facendo il suo percorso, cercando ogni giorno di crescere. Poi vedremo quale sarà il suo futuro, ma a quell’età la cosa importante è soltanto migliorare e impegnarsi al massimo. Ha fatto diversi ruoli, questo sicuramente lo aiuterà”.
ACF Fiorentina comunica ufficialmente che giovedì 5 febbraio alle ore 13:00 si terrà la conferenza…
Non ci sono dubbi: quello appena concluso è stato per la Fiorentina una vera e…
La Lega Serie A ha ufficialmente respinto il deposito del contratto di Christian Kouamé con…
Il giorno dopo la chiusura del mercato invernale, è tempo di bilanci e riflessioni. Anche…
Il calciomercato invernale regala spesso storie paradossali, ma quella che ha visto protagonista Axel Disasi…
Il cantiere dello stadio Artemio Franchi è arrivato a un momento chiave. Dopo mesi segnati…