Nei giorni scorsi si era parlato di un forte interessante della Fiorentina per Ngonge, poi il prezzo elevato ha fatto virare la dirigenza viola su Ruben Vargas.

Novità importanti

Secondo quanto scritto stamane dal Corriere dello Sport Stadio la Fiorentina avrebbe ormai scelto il nome da regalare a Vincenzo Italiano per il reparto offensivo, cioè Ruben Vargas. Il classe ‘98, tramite il suo entourage, ha detto sì in modo più che convinto al progetto viola. L’attaccante, che ieri ha giocato contro il Leverkusen, ha fatto la sua scelta e dopo un ottimo momento in Bundesliga si sente pronto per una nuova avventura.

Accordo trovato

L'accordo sembra trovato, infatti per quanto riguarda il nuovo ingaggio del giocatore non è un problema. Il calciatore a Firenze percepirebbe una cifra intorno al milione di euro. Rimane da convincere l’Augsburg. La cifra richiesta dal club tedesco per Vargas si aggira attorno agli 8 milioni di euro. L’idea di base dei viola è quella di offrire ai tedeschi 5 milioni di euro più una serie di bonus legate alle prestazioni in viola del giocatore. Manca solo l'offerta ufficiale e il gioco è fatto.

vargas
Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Fiorentina, rientra Sottil: si ritorna al 4-2-3-1?

💬 Commenti