L’ad dell’Atalanta, Luca Percassi, è intervenuto a Radio RAI. Qui il dirigente ha analizzato la vittoria sulla Fiorentina, dopo aver parlato del nuovo stadio della Dea.
Non ci siamo fatti mancare nulla, questo stadio è per tutta la nostra famiglia e tutta l’Atalanta motivo di grandissimo orgoglio. È un capolavoro, un progetto carico di significati. C’è dietro un lavoro di sacrificio e impegno ma il risultato è straordinario. Il comune di Bergamo ha capito la necessità di un grande club di investire su uno stadio di questo tipo. L’Italia è il più bel paese del mondo e tutte le città meritano che lo stadio le rappresenti al meglio. È un centro di grande attenzione, ci abbiamo dedicato sacrifici e sforzo finanziari. Speriamo sia uno stimolo anche per le altre amministrazioni per permettere alle altre società di investire.
Contro la Fiorentina si è vista un’Atalanta con delle potenzialità importanti ma è tutto frutto del lavoro. L’Atalanta deve conquistare punto su punto prima la salvezza. Come società abbiamo dato massima possibilità a investire per rendere la squadra competitiva ma non è nella nostra mentalità quella di sbandierare i nostri obiettivi.
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…
Il Milan ha riacciuffato la Fiorentina pareggiando 1-1 nei minuti finali della partita che si…
Gli occhi del Napoli si sono posati su un calciatore della Juventus che potrebbe liberarsi…