Una risposta convincente da parte dei supporter della Fiorentina! Secondo quanto riportato da Radio Bruno durante il Pentasport, i tifosi viola hanno fatto impennare le vendite dei biglietti per la finale di Conference League ad Atene tra Olympiakos e Fiorentina.
Fino a ieri sera erano circa 5.000 mila i tagliandi venduti ma, questa mattina dalle ore 11:00, il numero è salito a quota 7.000. Possiamo dunque dire che il settore della Fiorentina sia quasi sold-out, nonostante i difficili problemi per raggiungere la capitale greca.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
LEGGI ANCHE…
Prosegue spedito il recupero a tempo pieno di Giacomo Bonaventura: obiettivo Atene. E per arrivare al top della condizione, dopo un periodo tribolato per il noto problema fisico, ci sarà bisogno di mettere minuti nelle gambe. E allora l’occasione migliore è proprio quella di domani contro il Napoli. Per la verità Jack è andato in panchina anche contro il Monza, ma la prudenza ha consigliato di attendere altre sedute ’ piene’ di lavoro con il gruppo per gettarlo nella mischia. Scelta condivisibile e logica. Tutti sono necessari, nessuno indispensabile, come recita il celebre adagio. Ma alcuni sono più necessari di altri, in generale anche nel calcio. E nella Fiorentina in particolare.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…