La Fiorentina, nel match di ieri sera contro il Napoli, ha ben poco da recriminare dati gli errori commessi e le occasioni concesse agli avversari, bravi e cinici nel sfruttarle: l’unico dubbio in casa Viola riguarda il presunto fallo di mano commesso da Kean in occasione del gol del potenziale pareggio, sanzionato dall’arbitro di gara, il signor Manganiello:
Stando al noto quotidiano, il direttore di gara – coadiuvato dal VAR – ha fatto la scelta giusta annullando la rete dell’attaccante. Per il resto, corretto anche il rigore fischiato al Napoli sul fallo di Moreno e corretta la coerenza nell’amministrare i cartellini, ammonendo solo Di Lorenzo. La prestazione dunque è stata giudicata come positiva.
Oggi mi è sembrato un suicidio. Loro sono fortissimi e non hanno rubato niente, ma il risultato è davvero pesante. Siamo stati sfortunati sul gol di Kean. Il regolamento è quello, l’ha toccata con il braccio ed è stato davvero sfortunato anche perché aveva fatto un bel gol. Nel secondo tempo ci siamo fatti male con Moreno che aveva anche fatto una grande partita: un’ingenuità che gli servirà per il suo futuro. Dopo il 2-0, abbiamo avuto una grande occasione e in caso di gol sarebbe stata un’altra partita. Poi abbiamo preso il 3-0 e la partita è finita.
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…