La Fiorentina, nel match di ieri sera contro il Napoli, ha ben poco da recriminare dati gli errori commessi e le occasioni concesse agli avversari, bravi e cinici nel sfruttarle: l’unico dubbio in casa Viola riguarda il presunto fallo di mano commesso da Kean in occasione del gol del potenziale pareggio, sanzionato dall’arbitro di gara, il signor Manganiello:
Stando al noto quotidiano, il direttore di gara – coadiuvato dal VAR – ha fatto la scelta giusta annullando la rete dell’attaccante. Per il resto, corretto anche il rigore fischiato al Napoli sul fallo di Moreno e corretta la coerenza nell’amministrare i cartellini, ammonendo solo Di Lorenzo. La prestazione dunque è stata giudicata come positiva.
Oggi mi è sembrato un suicidio. Loro sono fortissimi e non hanno rubato niente, ma il risultato è davvero pesante. Siamo stati sfortunati sul gol di Kean. Il regolamento è quello, l’ha toccata con il braccio ed è stato davvero sfortunato anche perché aveva fatto un bel gol. Nel secondo tempo ci siamo fatti male con Moreno che aveva anche fatto una grande partita: un’ingenuità che gli servirà per il suo futuro. Dopo il 2-0, abbiamo avuto una grande occasione e in caso di gol sarebbe stata un’altra partita. Poi abbiamo preso il 3-0 e la partita è finita.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…