Il Corriere Fiorentino si concentra sulle parole di Vincenzo Italiano alla vigilia della sfida di Conference contro il Cukaricki, in particolare sull’atteggiamento con cui si è presentato ieri in conferenza stampa.
Sguardo fisso, espressione accigliata: Italiano ha i nervi a fior di pelle, sottolinea il quotidiano, quando parla del fatto che spesso l’allenatore è un uomo solo.
Le sconfitte gli restano addosso, ancora di più se condite da critiche social fin troppo dure. Il suo feeling con lo stadio, soprattutto con la curva, non è affatto in dubbio, anzi, Italiano resta convinto di aver fatto la scelta giusta nel restare qui e di avere una squadra capace di far meglio dell’anno scorso, ma l’umoralità tutta fiorentina basata sui risultati, evidentemente fatica a capirla fino in fondo.
Il mercato inizia già a muoversi attorno al Napoli e una delle richieste principali di…
Altra sconfitta in campionato per il Rakow Częstochowa, questa volta per 3-1 contro il Gornik…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è pronunciato oggi in merito alla ventinovesima giornata.…
Nel weekend appena trascorso, i tifosi viola possono considerarsi soddisfatti di quanto avvenuto. Non solo…
La Fiorentina esce vittoriosa dalla trasferta dello Zini con un roboante 1-4 inflitto alla Cremonese,…
Si avvicina a grandi passi il Mondiale, e anche in casa viola si inizia a…