L’ex giocatore della Fiorentina, Alessandro Diamanti, oggi tecnico del Melbourne City Youth con cui parteciperà alla Viareggio Cup, ha parlato in conferenza stampa.
Di seguito le parole riportate da Italpress
“Il Var non mi piace perché è uno strumento utilizzato male. Vidi Sassuolo-Fiorentina, ci fu il gol annullato al Sassuolo, il rigore prima dato ai padroni di casa e poi tolto, successivamente il rigore dato alla Fiorentina e quindi il controllo Var, una parata del portiere da verificare e quindi di nuovo lo stop con il Var. Spensi la televisione dopo dieci minuti. Ci sono tanti, troppi start and stop con il Var”.
“Vedo un’Inter forte, la Juventus ha trovato la quadra, la stagione del Napoli è una strage annunciata dopo la partenza di Spalletti, la Roma sembra che si sia ripresa con De Rossi, la Fiorentina può recuperare se ingranerà Belotti, visto che finora secondo me le era mancato solo l’attaccante, ed il Bologna che mi piace molto e sta lavorando bene”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…