Ex+viola%2C+Diamanti%3A+%26%238220%3BFiorentina%3F+Pu%C3%B2+recuperare.+Su+Belotti..%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/536689413638/ex-viola-diamanti-fiorentina-puo-recuperare-su-belotti/amp/

Ex viola, Diamanti: “Fiorentina? Può recuperare. Su Belotti..”

L’ex giocatore della Fiorentina, Alessandro Diamanti, oggi tecnico del Melbourne City Youth con cui parteciperà alla Viareggio Cup, ha parlato in conferenza stampa.

Di seguito le parole riportate da Italpress

La sua dichiarazione sul Var e sul suo utilizzo

“Il Var non mi piace perché è uno strumento utilizzato male. Vidi Sassuolo-Fiorentina, ci fu il gol annullato al Sassuolo, il rigore prima dato ai padroni di casa e poi tolto, successivamente il rigore dato alla Fiorentina e quindi il controllo Var, una parata del portiere da verificare e quindi di nuovo lo stop con il Var. Spensi la televisione dopo dieci minuti. Ci sono tanti, troppi start and stop con il Var”.

L’opinione di Diamanti sul campionato in corso e sulla Fiorentina

“Vedo un’Inter forte, la Juventus ha trovato la quadra, la stagione del Napoli è una strage annunciata dopo la partenza di Spalletti, la Roma sembra che si sia ripresa con De Rossi, la Fiorentina può recuperare se ingranerà Belotti, visto che finora secondo me le era mancato solo l’attaccante, ed il Bologna che mi piace molto e sta lavorando bene”. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Brescianini in conferenza: “L’obiettivo è alzare l’asticella. Dispiace non essere in lista UEFA. Ora testa all’Inter”

Al termine della fondamentale vittoria per 1-4 nel match salvezza dello Zini tra Cremonese e…

37 minuti ago

Infortunio Gosens: impatto durissimo contro il palo, ecco le sue condizioni

Il match tra la Fiorentina e Cremonese terminato 1-4 per i viola, ha lasciato il…

53 minuti ago

Vanoli post Cremonese-Fiorentina: “Oggi ulteriore step verso la salvezza. Kean? Volevo farlo entrare. In Polonia sfida difficilissima”

Al termine della fondamentale vittoria per 1-4 nel match salvezza dello Zini tra Cremonese e…

1 ora ago

Esonero Nicola, pazienza finita alla Cremonese: decisiva la sconfitta contro la Fiorentina

La sconfitta contro la Fiorentina rischia di lasciare conseguenze pesanti in casa Cremonese. Il ko…

2 ore ago

Chivu vuole a tutti i costi la stella del Como, ma non è Nico Paz

L’Inter, che con l'avvento di Oaktree è diventata attenta ai profili emergenti, starebbe monitorando con…

4 ore ago