Maurizio Setti, presidente del Verona, è intervenuto alla cena del Verona al Gardaland Hotel Resort. Queste le parole riportate da hellas1903.it.
“Il Verona per me è una grande famiglia che parte dai nostri ragazzi, i quali ogni domenica cercano di darci delle soddisfazioni e che, ne sono convinto, anche quest’anno ce le daranno. Abbiamo ritrovato la via maestra e dobbiamo pensare a fare risultati per raggiungere la solita grande salvezza”.
“In questo momento però voglio anche ringraziare chi lavora con me, soprattutto fuori dal campo perché è grazie a loro che poi vediamo lo stadio pieno. Non dimentichiamo poi il settore giovanile, la nostra forza. Da lì arrivano risultati e giovani che possono diventare giocatori della prima squadra. Bene o male, in tal senso, oggi anno facciamo qualcosa sotto questo aspetto”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…