Nico Gonzalez, come ogni anno, è al centro di molte voci di mercato: l’ultima in ordine cronologico lo vuole all’Atalanta di Gian Piero Gasperini. La Dea, alla ricerca di ulteriori rinforzi per l’attacco, avrebbe in mente un piano ben preciso per convincere la Fiorentina a lasciar partire il suo top player.
Stando alla Gazzetta dello Sport, dato che Raffaele Palladino è alla ricerca di un portiere bravo con i piedi, la società nerazzurra potrebbe decidere di usare Juan Musso come pedina di scambio per arrivare a Nico González, che dopo 3 anni a Firenze potrebbe gradire un cambio d’aria verso una piazza all’apparenza più competitiva con l’aggiunta della vetrina Champions League.
Pietro, in questi ultimi anni, ha ripreso tutto quello che ha perso nei suoi primi anni di carriera. Io terrei Terracciano, poi se dovessi prendere un portiere top in Europa sarei d’accordo sulla scelta […] Musso è un ottimo portiere, mi piace tanto. A Bergamo non ha espresso il suo reale valore, ha perso anche la Nazionale. Per la Fiorentina sarebbe una scommessa, forse meglio tenere Terracciano.
La storia degli incroci tra Fiorentina e Hellas Verona racconta di una sfida mai banale,…
Per la sfida tra Fiorentina e Dinamo Kiev, valida per la quinta giornata della fase…
La sfida tra Fiorentina e Hellas Verona di domenica 14 dicembre arriva in un momento…
I tifosi dell’Hellas Verona potranno seguire la propria squadra al Franchi in occasione della partita…
ll match Fiorentina–Verona di domenica 14 dicembre 2025 potrebbe rappresentare un vero e proprio spartiacque…
Potrebbe durare solamente pochi mesi l'avventura di Edin Dzeko alla Fiorentina con la punta bosniaca…