Innocenti su Fazzini: "Era il più promettente con Baldanzi. A Firenze farà..."
Il capo scout del Benevento ha analizzato la situazione relativa al calciatore

L'attuale capo scout del Benevento ed ex DS del settore giovanile dell’Empoli, Andrea Innocenti, ha detto la sua in merito a Jacopo Fazzini da poco approdato in casa viola. Ecco un estratto delle sue parole a Il Corriere Fiorentino:
Fazzini e Baldanzi erano i calciatori più promettenti e trascinanti. E non mi stupisce che oggi uno sia a Roma e l’altro destinato a giocare a Firenze. Hanno sempre avuto qualità.
Qual è il ruolo ideale di Fazzini?
È una mezzala pura, ma in grado di inserirsi con grande facilità. A Firenze può fare il salto di qualità. Tecnicamente e fisicamente è pronto, negli ultimi tempo, anche in Serie A, ha anche cominciato a vedere la porta con buona precisione. Ha tutto per esplodere, a Firenze farà grandi cose.

Le prime parole di Fazzini in maglia viola
Questo centro sportivo è incredibile, non vedo l'ora di iniziare. Vorrei arrivare il più lontano possibile in tutte le competizioni con questa maglia. Tifo Viola da quando sono piccolo, anche in famiglia sono tutti tifosi e per me è un'emozione speciale. In nazionale ho parlato con Ndour che mi ha parlato benissimo di Firenze. Sono sempre stato convinto dal primo giorno.