Jacopo Fazzini
Jacopo Fazzini (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

L'attuale capo scout del Benevento ed ex DS del settore giovanile dell’Empoli, Andrea Innocenti, ha detto la sua in merito a Jacopo Fazzini da poco approdato in casa viola. Ecco un estratto delle sue parole a Il Corriere Fiorentino:

Fazzini e Baldanzi erano i calciatori più promettenti e trascinanti. E non mi stupisce che oggi uno sia a Roma e l’altro destinato a giocare a Firenze. Hanno sempre avuto qualità.

Qual è il ruolo ideale di Fazzini?


È una mezzala pura, ma in grado di inserirsi con grande facilità. A Firenze può fare il salto di qualità. Tecnicamente e fisicamente è pronto, negli ultimi tempo, anche in Serie A, ha anche cominciato a vedere la porta con buona precisione. Ha tutto per esplodere, a Firenze farà grandi cose.

 

Jacopo Fazzini in campo con la maglia dell'Empoli
Jacopo Fazzini (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

 

Le prime parole di Fazzini in maglia viola 

Questo centro sportivo è incredibile, non vedo l'ora di iniziare. Vorrei arrivare il più lontano possibile in tutte le competizioni con questa maglia. Tifo Viola da quando sono piccolo, anche in famiglia sono tutti tifosi e per me è un'emozione speciale. In nazionale ho parlato con Ndour che mi ha parlato benissimo di Firenze. Sono sempre stato convinto dal primo giorno.

 

(FOTO): Fazzini, gli scatti della giornata al Viola Park
Lo Spezia punta su Martinelli, ma attende la Fiorentina

💬 Commenti