Jacopo Fazzini (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
L’attuale capo scout del Benevento ed ex DS del settore giovanile dell’Empoli, Andrea Innocenti, ha detto la sua in merito a Jacopo Fazzini da poco approdato in casa viola. Ecco un estratto delle sue parole a Il Corriere Fiorentino:
Fazzini e Baldanzi erano i calciatori più promettenti e trascinanti. E non mi stupisce che oggi uno sia a Roma e l’altro destinato a giocare a Firenze. Hanno sempre avuto qualità.
È una mezzala pura, ma in grado di inserirsi con grande facilità. A Firenze può fare il salto di qualità. Tecnicamente e fisicamente è pronto, negli ultimi tempo, anche in Serie A, ha anche cominciato a vedere la porta con buona precisione. Ha tutto per esplodere, a Firenze farà grandi cose.
Questo centro sportivo è incredibile, non vedo l’ora di iniziare. Vorrei arrivare il più lontano possibile in tutte le competizioni con questa maglia. Tifo Viola da quando sono piccolo, anche in famiglia sono tutti tifosi e per me è un’emozione speciale. In nazionale ho parlato con Ndour che mi ha parlato benissimo di Firenze. Sono sempre stato convinto dal primo giorno.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…