La Fiorentina pensa già al mercato estivo e ai possibili obiettivi da raggiungere.

Il mercato della Fiorentina

Nelle mire della viola, attualmente c'è Daniel Maldini, uno degli obiettivi principali della società per il mercato estivo. Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, infatti, l'allenatore gigliato Raffaele Palladino sarebbe rimasto particolarmente colpito dalle qualità del giovane calciatore del Monza. Il punto, però, è che Adriano Galliani, pare non abbia alcuna intenzione di cederlo a gennaio, per questo motivo Daniele Pradè tenterà di portarlo alla Fiorentina nella sessione di mercato estivo.

PRADÈ
Prade (ph.acffiorentina.com)

Calciomercato Fiorentina, occhi su Piton del Vasco da Gama

Negli ultimi giorni, è iniziata a girare la voce di un interessamento della Fiorentina su un giovane terzino brasiliano che sta facendo parlare di sé in patria. Scopriamo, insieme a tuttomercatoweb, di chi si tratta e quali sono le avversarie della squadra calciomercato gigliata: 

Emerge un nuovo obiettivo di mercato direttamente dal Brasile per la Lazio, che però non è da sola. Anzi, sembra proprio dover fare i conti con una profonda concorrenza anche solo guardando alla Serie A […] il club biancoceleste avrebbe messo gli occhi su Lucas Piton, terzino sinistro (che può giocare su tutta la fascia sinistra), attualmente in forze al Vasco Da Gama, in Brasile. Doppio passaporto italo-brasiliano, il classe 2000 ha realizzato sei gol e sette assist in 48 gare con la maglia bianconera. Su di lui ci sarebbero anche Roma, Milan e Fiorentina.


 

Maldini, ex Milan, ha una clausola di 12 milioni di euro valida per le squadre italiane e di 15 milioni per i club stranieri. Così come per Cristian Shpendi, la Fiorentina intende lavorare su questa trattativa con l’obiettivo di accogliere il giocatore a Firenze la prossima estate.

Fabio Perfetti: "Beltrán-Gudmundsson insieme? Vi dico la mia! La verità su Quarta al River..."
Bove: "La Roma? Preferisco non commentare. Vorrei chiudere la mia carriera alla..."

💬 Commenti