Venezia: domani a Torino con tre diffidati, con un giallo salterebbero la Fiorentina
Il Venezia domani sera aprirà la trentacinquesima giornata di Serie A con l'anticipo di Torino alla quale si presenterà con tre diffidati

I diffidati in casa Venezia
Domani sera il Venezia scenderà in campo contro il Torino per l'anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A. Per questa sfida il tecnico Di Francesco non avrà giocatori squalificati mentre per quanto riguarda i diffidati, sono tre i giocatori che dovranno fare particolare attenzione a non farsi ammonire. Si tratta del centrocampista Perez e dei due difensori Candè e Idzes con quest'ultimo titolarissimo e che ha disputato quasi tutte le gare fin qui. Attualmente tutti e tre risultano favoriti per una maglia da titolare.

I diffidati in casa Fiorentina
Ci sono ancora diffide pesanti in casa Fiorentina. Ranieri è stato squalificato per questa giornata e dunque non ci sarà contro la Roma ma salvo sorprese a Venezia riprenderà il suo ruolo di braccetto sinistro dal primo minuto. A Roma invece dovranno fare particolare attenzione in quattro perché oltre a i già diffidati Pablo Marì, Fagioli e Folorunsho, col giallo rimediato contro l'Empoli si è aggiunto alla lista anche Lucas Beltran.