L'allenatore rossonero Stefano Pioli è intervenuto nel postpartita ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria per 1-0 sulla Fiorentina con cui il Milan ritrova i tre punti.

Serie A - Milan, Pioli pre Fiorentina: "Recuperiamo Calabria, Pulisic e  Loftus-Cheek. Camarda? Il talento non ha età" - Eurosport
Stefano Pioli

Le parole di Pioli:

“Non sono sceso in campo pensando che sarebbe stata la mia ultima panchina qui ma conosco i rischi del mestiere e so cosa significa non vincere per un mese in campionato. Martedì ci aspetta la partita più importante della stagione in Champions League. Abbiamo fatto la partita che serviva per superare il momento no. Ora dobbiamo dare continuità perchè abbiamo le qualità per farlo. La nostra attenzione si sposta ora al Borussia Dortmund, dobbiamo vincere per forza.”

Su Camarda:

“E' un ragazzo che ha talento e la freschezza che magari ci mancava. Per lui è un'esperienza formativa ed emozionante per la sua crescita. E' umile, generoso e ben voluto da tutti. Sono molto soddisfatto del suo esordio.”

Su Jovic:

“Ha fatto una buona gara, grande passaggio in occasione del rigore. Ha delle qualità che neanche lui conosce, deve scattargli qualcosa. Dobbiamo pretendere di più noi da lui ma anche lui da se stesso.”

LEGGI ANCHE:

https://www.fiorentinauno.com/news/328584826374/italiano-sky-ci-manca-la-ferocia-c-e-frustrazione-su-beltran

 

Italiano (Sky): "Ci manca la ferocia. C'è frustrazione. Su Beltran..."
Italiano (DAZN): "Problema psicologico per Beltran e Nzola? Dico.."

💬 Commenti