Pioli%2C+%28Dazn%29%3A+%26%238220%3BFatto+gara+che+serviva+per+superare+momento.+Jovic%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/53706919430/pioli-dazn-fatto-gara-che-serviva-per-superare-momento-jovic/amp/

Pioli, (Dazn): “Fatto gara che serviva per superare momento. Jovic…”

L’allenatore rossonero Stefano Pioli è intervenuto nel postpartita ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria per 1-0 sulla Fiorentina con cui il Milan ritrova i tre punti.

Stefano Pioli

Le parole di Pioli:

“Non sono sceso in campo pensando che sarebbe stata la mia ultima panchina qui ma conosco i rischi del mestiere e so cosa significa non vincere per un mese in campionato. Martedì ci aspetta la partita più importante della stagione in Champions League. Abbiamo fatto la partita che serviva per superare il momento no. Ora dobbiamo dare continuità perchè abbiamo le qualità per farlo. La nostra attenzione si sposta ora al Borussia Dortmund, dobbiamo vincere per forza.”

Su Camarda:

“E’ un ragazzo che ha talento e la freschezza che magari ci mancava. Per lui è un’esperienza formativa ed emozionante per la sua crescita. E’ umile, generoso e ben voluto da tutti. Sono molto soddisfatto del suo esordio.”

Su Jovic:

“Ha fatto una buona gara, grande passaggio in occasione del rigore. Ha delle qualità che neanche lui conosce, deve scattargli qualcosa. Dobbiamo pretendere di più noi da lui ma anche lui da se stesso.”

LEGGI ANCHE:

https://www.fiorentinauno.com/news/328584826374/italiano-sky-ci-manca-la-ferocia-c-e-frustrazione-su-beltran

 

Francesco Bastogi

Recent Posts

Pongracic, chiesto giorno di permesso prima del rientro: le sue condizioni

Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…

25 minuti ago

L’annuncio gela i tifosi Ferrari, tradimento Leclerc: passa alla rivale

L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…

1 ora ago

Mandragora, le ultime sul rinnovo: dall’aumento dell’ingaggio alla nuova durata

Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…

2 ore ago

Tradimento Zielinski, addio a gennaio: passa alla rivale italiana

Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…

5 ore ago

Italia-Israele, i convocati di Gattuso: out Nicolussi (e Kean), ok Piccoli

Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…

6 ore ago

Ilicic al vetriolo: “Fiorentina? Bei ricordi, ma coi fiorentini ho chiuso: ecco perchè”

L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…

8 ore ago