Sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola questa mattina si possono apprezzare vari temi, tra cui il rinnovo di contratto di Vincenzo Italiano con la Fiorentina ancora non pervenuto: ma non solo.

Eccole qui di seguito riproposte ed analizzate:

Nel taglio alto della rosea di oggi si può leggere proprio della distanza tra la Fiorentina e Vincenzo Italiano per il rinnovo di contratto, oltre che dell'intervista fatta a Asprilla. L'apertura è per il calciomercato dell'Inter, con Dybala e Lukaku sempre più vicini. L'immagine in taglio basso centrale celebra la vittoria del titolo di pallacanestro italiano vinto dall'Olimpia Milano. Sempre in questa porzione troviamo il calciomercato della Juventus e del Milan analizzato, con, rispettivamente, Di Maria ad un passo dai bianconeri e Paolo Maldini dal rinnovo del contratto con i rossoneri. 

Anche qui uno strillo in taglio medio analizza la situazione circa il rinnovo di contratto ancora non arrivato tra Vincenzo Italiano e la Fiorentina. In taglio alto l'apertura è per Abraham della Roma ricercato molto in Premier League. In taglio basso, invece, si può apprezzare il titolo vinto nel basket dall'Olimpia Milano.

Infine, la prima di Tuttosport prende in analisi in taglio alto tutte le mosse di mercato della Juventus fin'oggi effettuate. L'articolo di spalla tratta, invece, quello del Torino bloccato, a dire del quotidiano piemontese, dall'operazione Bremer, vero l'uscita dal club granata. In taglio basso spazio ai motori ed al tennis.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Italiano-Fiorentina, ecco cosa manca davvero per arrivare al rinnovo

💬 Commenti