Percassi, presidente dell’Atalanta ha parlato ai microfoni di Dazn prima della partita contro la Fiorentina.
Oggi finiamo il campionato, poi un po’ di utile stacco e poi il match contro la squadra più blasonata del mondo. Speriamo di fare una buona gara. Tanti Nazionali? Un numero così importante è la testimonianza della validità della rosa, che ci ha permesso di fare quello che quest’anno è stato fatto. Torneranno con un bagaglio formativo ancora più ampio
Prima della partita tra l’Atalanta e la Fiorentina, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il gigliato Nikola Milenkovic. Il centrale della viola ha commentato il comunicato emesso pochi giorni fa dalla Curva Fiesole dopo la sconfitta nella finale di Conference League contro l’Olympiakos.
Nei giorni scorsi c’è stata molta delusione. Non siamo riusciti a regalare un sogno alla città, fa male davvero non esserci riusciti. Nei giorni scorsi c’è stata molta delusione. Non siamo riusciti a regalare un sogno alla città, fa male davvero non esserci riusciti. Noi in finale abbiamo sentito l’intera città, sia ad Atene che a Firenze. Ci dispiace tanto non essere riusciti a regalare un sogno, perché la città se lo meritava
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi, Hien, Scalvini; Holm, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; De Ketelaere.
Allenatore: Gasperini.
FIORENTINA (4-2-3-1): Martinelli; Kayode, Quarta, Ranieri, Biraghi; Lopez, Duncan; Gonzalez, Beltran, Castrovilli; Belotti.
Allenatore: Italiano.
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…