Il giornalista Massimo Sandrelli è intervenuto al ‘Pentasport’ di Radio Bruno per commentare la sconfitta della squadra di Palladino contro l’Inter per 2-1 e sugli errori arbitrali, in particolar modo sul primo gol dell’Inter.
“Prima di parlare di Palladino e della Fiorentina vorrei parlare degli arbitri. Io capisco che gli arbitri abbiano dovuto sopportare le innovazioni tecnologiche. Ma adesso c’è bisogno di prendere delle decisioni. Non è possibile che ci sia la goal line technology e poi si pretende che un guardalinee riesca a vedere se la palla è uscita dall’altra parte del campo. Lo stesso per il fuorigioco; adesso si fischiano sempre dopo ma nel frattempo Tomori ha preso un cartellino rosso. Io non so chi stabilisca questi protocolli, ma a quanto pare fanno un altro lavoro. Il Var è un aiuto fantastico per gli arbitri. Va usato con intelligenza, ma che vuol dire che in certi casi puoi usarlo e in altri no? Hai una Formula 1 ma giri con la macchina a pedali.
Non capisco la scelta di non schierare i nuovi arrivati. Fagioli ha un piede raffinato; lo si vede dalla palla che aveva messo a Kean. Zaniolo, nonostante tutto ciò che si dice di lui, può essere devastante; e allora perché andare a Milano per soffrire? La Fiorentina vista nel finale di partita mi è piaciuta. Quando hai giocatori di qualità è ovvio che la squadra gioca meglio. La Fiorentina però ha il limite di avere un solo attaccante di ruolo, ma questa squadra può dare delle belle soddisfazioni ed è a pochi metri dalla zona Champions. Gudmundsson? Sono cose di spogliatoio e per poter capire cosa succede devi esserci dentro. Senza dubbio è un giocatore di qualità ma il suo rendimento al momento ti lascia un po’ perplesso. Il difetto maggiore di questa squadra è l’incostanza.”
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…