Riccardo Saponara, il centrocampista in forza alla Fiorentina, ha parlato sui canali ufficiali del club viola al termine della gara vinta contro lo Sporting Braga in Conference League.
Queste le sue parole:
“Credo che dopo i due sorteggi, quello con il Twente e questo, non molti erano favorevoli al nostro passaggio del turno ma siamo stati bravi a ribaltare il pronostico. Siamo andati in difficoltà più del dovuto, abbiamo avuto 10 minuti di black out inspiegabile. E’ stato un peccato subire quei due gol perché si era creata una situazione spiacevole, dopo il risultato della partita d’andata”.
“Ma siamo stati bravi a mantenere la calma e a ritrovare le nostre trame e il secondo tempo che è venuto da sé. Io ho sfruttato l’occasione su un passaggio illuminante di Jack, è sempre una bella soddisfazione”.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…