Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Il Corriere dello Sport fa il punto sulla vendita dei biglietti per la finale di Conference League prevista per il 29 maggio.

Inizia la seconda fase di vendita dei biglietti

La prima parte, riservata ai proprietari dell'abbonamento Pro, si è chiusa con numeri incoraggianti nonostante le problematiche legate agli elevati  costi della trasferta e ai pochi voli rimasti a disposizione. Sono poco più di 3mila i tagliandi venduti fino a questo momento. Tra essi,  anche coloro che avevano scommesso nella qualificazione in finale tanto da prenotare il viaggio con svariate settimane d'anticipo. Dalle 11 di oggi fino a martedì prossimo (ore 17:00) potranno acquistare i biglietti coloro che possiedono l'abbonamento Easy, mentre da venerdì 17 la vendita sarà aperta a tutti gli iscritti all'Inviola card. A solamente due settimane di distanza dalla finale di Conference League, è comunque lontana quota 8mila, intesa come la quantità di biglietti messi a disposizione dalla Uefa per la tifoseria viola. In caso, a pochi giorni dal match,qualora grossa parte dei posti rimanessero ancora senza un proprietario, la stessa Uefa si prenderà carico dei biglietti che non sono stati venduti.

Conference League

 

Olympiakos-Fiorentina: le direttive del club viola

Mercoledì 29 maggio presso l’AEK Arena di Atene si giocherà alle ore 22.00 EEST (ora locale, ore 21.00 italiane) la finale di Conference League tra Olympiacos e Fiorentina.I biglietti a disposizione dei tifosi viola saranno circa 8.000, acquistabili in diverse fasi.Per procedere all’acquisto, in ogni fase, sarà necessario essere in possesso di una InViola Gold/Premium Card valida e sottoscritta entro il 12 maggio 2024 alle ore 23.59.I tifosi che ne fossero sprovvisti o chi avesse la tesserà scaduta potrà rinnovarla a questo link: https://acffiorentina.vivaticket.it/index.php?nvpg[sellshow]&cmd=ShowTdtListType . Per procedere all’acquisto sul sito della UEFA, sarà necessario essere in possesso del codice di acquisto che sarà richiedibile accedendo alla pagina ufficiale di biglietteria bigliettifiorentina.com Ogni tifoso potrà richiedere un solo codice relativo alla propria tessera InViola e sarà possibile acquistare un unico biglietto per ogni codice richiesto, potendo scegliere il settore desiderato (tra quelli per cui il codice è abilitato) fino ad esaurimento posti.I biglietti non sono nominativi, né stampabili e saranno utilizzabili solo tramite l’App UEFA Mobile Tickets. Non sarà possibile entrare allo stadio con la foto/screen del biglietto.

 

Serie A, ecco la media voto allenatori: dove si posiziona Italiano
Cecchi: "Italiano deve trovare le parole giuste per scrivere un gran finale"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi