A qualche giorno di distanza dalla sfida contro la Fiorentina, il portiere del Cukaricki, Nemanja Belic, ha parlato in merito alla sfida che si terrà questo giovedì proprio contro il club gigliato per il terzo turno dei gironi di Conference League, di seguito le dichiarazioni.
Sappiamo che un risultato positivo cambierebbe la situazione a nostro favore. Abbiamo un ottimo gruppo formato da giocatori di qualità, l’atmosfera nello spogliatoio è ottima e lavoriamo sempre duramente.Giocare in Europa deve essere un piacere, non devono esserci timori.
La Fiorentina è il coronamento della carriera per ciascuno di noi. Quasi nessuno, tranne Vranješ e Adžić, ha giocato partite così importanti. Non c’è bisogno di avere paura, per il troppo rispetto che abbiamo riservato ai nostri avversari abbiamo subito facilmente due gol contro il Genk. Poi nel corso della partita abbiamo giocato meglio, anche se abbiamo avuto poca fortuna. Le sorprese nelle partite europee accadono, perché il Cukaricki non dovrebbe farne una la prossima partita. Milenkovic è un ottimo difensore, è uno dei migliori giocatori della nostra nazionale. Ci prepareremo al meglio e speriamo di fare una bella figura a Firenze”.
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…