Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

In casa Torino si parla sempre di più del possibile addio di Ivan Juric, in questi ultimi giorni si è fatto il nome di Vincenzo Italiano come possibile sostituto.

Se Italiano resta a Firenze…

Se Italiano resta a Firenze il Torino punterà a Raffaele Palladino. L'allenatore del Monza è seguito anche dalla Fiorentina, ma come scrive il quotidiano TuttoSport: "E se Italiano resterà a Firenze...". Con questo scenario, sfumano due scenari: uno per il Torino e uno per lo stesso Palladino, che quindi troverebbe nei granata una delle poche squadre interessate.

Italiano

Italiano, uno dei più scossi

Vincenzo Italiano  è sembrato uno dei più scossi e provati dalla stanchezza e dal dolore degli ultimi giorni

Nel raccontare la giornata di profonda commozione passata ieri al Viola Park nel ricordo di Joe Barone, la Nazione si sofferma anche su Vincenzo Italiano. Il tecnico della Fiorentina è sembrato uno dei più scossi e provati dalla stanchezza e dal dolore degli ultimi giorni, per un lutto che potrebbe cambiare anche qualche decisione personale che sembrava già presa. Scrive Paolo Chirichigno sul quotidiano fiorentino: 

 Arriva Italiano con la famiglia, è scosso. Una settimana fa aveva fatto capire che la sua avventura viola potrebbe finire a giugno. Adesso, con quello che è successo, dubitiamo voglia lasciare questa famiglia. Ma sono solo sensazioni

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

 

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Calciomercato, Fiorentina in vantaggio sulla Juve per l'esterno offensivo della Nazionale

💬 Commenti