La Fiorentina continua a muoversi sul mercato per regalare a Palladino un altro centrocampista.
Come riportato dal Corriere Fiorentino, Palladino continua ad aspettare un altro rinforzo a centrocampo, due se alla fine Amrabat partisse, e il nome di Bove resta quello più gradito dal mister anche se la Roma deve scendere rispetto alla richiesta iniziale di 15 milioni. Arthur invece ha espresso più volte la sua voglia di tornare a Firenze.
Come riportato dal Corriere Fiorentino, la Fiorentina ha già trovato l’accordo per Gudmundsson, sulla base di un prestito oneroso a 7 milioni con diritto di riscatto fissato a 18 più bonus.
La Juve, deve salire ancora rispetto ai 30 milioni dei quali si è parlato ultimamente se vuole portarsi Nico a casa. Occhio comunque anche all’Atalanta, impegnata fino a ieri nella Supercoppa Europea ma sempre pronta (anche grazie ai soldi che gli stessi bianconeri potrebbero girarle per Koopmeiners) a rientrare in corsa per il numero 10 viola.
Mbala Nzola, attaccante della Fiorentina di rientro dal prestito al Pisa, è alla ricerca di…
Lasciano la Fiorentina il centravanti tedesco (che torna in Germania) e il centrocampista francese (che…
C’è da credere che il prossimo colpo di mercato della Fiorentina sarà in difesa. Continua…
La Fiorentina ha pubblicato una nota per ufficializzare le conferenze stampa di presentazione dei due…
Ci si sofferma sugli innesti della Fiorentina in queste settimane di trattative. Resta da capire…
Da qualche settimana a questa parte il mondo attorno a Luca Ranieri si è ribaltato.…