Intervenuto a Sky Sport, Cesare Casadei ha detto la sua in merito alla vittoria del suo Torino contro l’Empoli ieri sera allo stadio Grande Torino:
Avevo sia calcisticamente che umanamente bisogno di tornare a giocare e vivere in Italia! Ho sentito spesso che dovevo andare alla Lazio o alla Fiorentina, ma la verità è che il Torino è sempre stata la mia prima scelta: non ho mai avuto dubbi in questo senso e sono felicissimo della scelta che ho fatto venendo a giocare qui.
Con Elmas, questa squadra ha guadagnato gol e incisività, con Casadei fisicità e con me esperienza! Il gruppo ci ha accolti davvero bene fin dal nostro primo giorno qui e sono felice della scelta che ho fatto. Portiamo sul petto uno stemma importante e abbiamo il dovere di puntare a obiettivi più prestigiosi! Vengo dalla Fiorentina, che è simile come tifoseria al Torino. Sono città che vivono di calcio, c’è una passione sfrenata per questi colori e di conseguenza sono esigenti. Mi piace, mi è sempre piaciuto giocare in piazze così, ti fanno sentire giocatore e da bambino vuoi diventare calciatore anche per dare gioie e soddisfazioni ai tifosi. Noi lavoriamo e siamo qui per questo e quindi speriamo di dargliene il più possibile
Albert Gudmundsson si è trovato nell'occhio del ciclone per tanto tempo per via di un…
Dopodomani sabato 6 dicembre la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo per affrontare il…
Intorno alle ore 10.00 di questa mattina, i giocatori della Fiorentina agli ordini del tecnico…
Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…
Paolo Vanoli sembra aver faticato finora a capire come mettere in campo la sua Fiorentina.…
L'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko ha chiesto a gran voce il sostegno dei tifosi dopo…