Intervenuto a Sky Sport, Cesare Casadei ha detto la sua in merito alla vittoria del suo Torino contro l’Empoli ieri sera allo stadio Grande Torino:
Avevo sia calcisticamente che umanamente bisogno di tornare a giocare e vivere in Italia! Ho sentito spesso che dovevo andare alla Lazio o alla Fiorentina, ma la verità è che il Torino è sempre stata la mia prima scelta: non ho mai avuto dubbi in questo senso e sono felicissimo della scelta che ho fatto venendo a giocare qui.
Con Elmas, questa squadra ha guadagnato gol e incisività, con Casadei fisicità e con me esperienza! Il gruppo ci ha accolti davvero bene fin dal nostro primo giorno qui e sono felice della scelta che ho fatto. Portiamo sul petto uno stemma importante e abbiamo il dovere di puntare a obiettivi più prestigiosi! Vengo dalla Fiorentina, che è simile come tifoseria al Torino. Sono città che vivono di calcio, c’è una passione sfrenata per questi colori e di conseguenza sono esigenti. Mi piace, mi è sempre piaciuto giocare in piazze così, ti fanno sentire giocatore e da bambino vuoi diventare calciatore anche per dare gioie e soddisfazioni ai tifosi. Noi lavoriamo e siamo qui per questo e quindi speriamo di dargliene il più possibile
La convocazione è arrivata e per il giocatore si apre un'altra occasione importante per proseguire…
La vittoria contro la squadra italiana in Champions League non sembra essere bastata per allontanare…
La Juventus guarda già al futuro e torna a valutare un profilo che potrebbe rivelarsi…
In casa Fiorentina prosegue il lavoro di Paolo Vanoli in vista della sfida contro la…
Tempo di partita in casa Fiorentina. Domani sera contro la Juventus al Franchi ci sarà…
Alla vigilia di Fiorentina-Juventus, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore dei viola Paolo Vanoli. Di…