Sembra essere arrivato anche il momento di dire addio per Mbala Nzola. Come già sottolineato, sull’attaccante viola c’è l’interesse del Lens.
A riportare la notizia è il noto esperto di mercato Gianluca di Marzio che sul suo profilo X (twitter) sottolinea come “Il Lens sia in chiusura per l’arrivo di N’Zola. Arriverà dalla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni”
Come si legge:
Durante la giornata odierna avevamo già sottolineato come la Fiorentina avesse ricevuto le attenzione del Lens per il suo attaccante.
Il Lens fa sul serio per M’Bala Nzola, come svelato da Gianluigi Longari nella serata di ieri. I francesi hanno intenzione di presentare un’offerta alla Fiorentina che sta aspettando comunque i risolvi dal mercato di Serie A. Su Nzola ci ha provato il Verona (che adesso sta andando su soluzioni straniere), è in lizza il Cagliari (che ha sondato Cheddira), nelle ultime ore ci ha provato il Monza, alla finestra c’è il Genoa in caso di uscite importanti (Retegui è nella lista dell’Atalanta). La Fiorentina vuole recuperare quanto investito per prelevare Nzola dallo Spezia, oltre 10 milioni, quindi attende l’offerta migliore
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…