La serata del Franchi si conclude con una sconfitta amara per la Fiorentina, battuta in casa dal Como, quartultimo in classifica. Un risultato che accende interrogativi sul momento della squadra viola, in difficoltà in vista del prossimo impegno di campionato.
Anche il Verona, avversario della Fiorentina nel prossimo turno, non vive un periodo felice. Gli scaligeri sono reduci da una sconfitta a San Siro contro il Milan, restando ancorati alle zone basse della classifica. Tuttavia, nella serata difficile per gli uomini di Baroni, c’è stato un protagonista inatteso che ha lasciato il segno.
Tra le note liete della sfida contro il Milan c’è Nicolas Valentini, difensore argentino che ha impressionato tifosi e addetti ai lavori. Arrivato a Verona solo da poche settimane, il centrale ha già conquistato il pubblico gialloblù, tanto da essere eletto migliore in campo nonostante la sconfitta.
Curiosamente, Valentini è di proprietà della Fiorentina, ma il club di Commisso ha scelto di cederlo immediatamente, anche alla luce della conferma in rosa di Comuzzo. Una decisione che, alla luce delle recenti prestazioni dell’argentino, potrebbe far discutere.
Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…
Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…
Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…
Bologna–Fiorentina è una partita che va oltre i novanta minuti, un derby dell’Appennino carico di…