Palladino (Photo by Timothy Rogers/Getty Images via OneFotball)
Dopo le dimissioni di Raffaele Palladino dal club viola, il giornalista Fabrizio Biasin ha deciso di dire la sua, intervenendo a Radio Sportiva.
Nonostante sia un allenatore giovane, Palladino ha dimostrato di sapere stare a certi livello. Non a caso ha portato di nuovo la Fiorentina in Europa, ma soprattutto ha saputo rialzarsi dalle difficoltà che nel corso della stagione ci sono sicuramente state. Palladino ha vissuto un’annata in cui è stato maltrattato dai dirigenti. Che non avesse un buon rapporto con Pradè si è visto chiaramente, nei momenti difficili è mancato il supporto da parte della dirigenza. Ma considerando i risultati che ha ottenuto, non ho capito perché abbia subito questo trattamento ingeneroso.
L’ex attaccante della Fiorentina, Ciccio Graziani, è intervenuto a Radio Bruno Toscana. Ecco alcune delle sue dichiarazioni.
Sento parlare di Farioli come se fosse Klopp, Ancelotti o Luis Enrique, ma qualcuno lo ha davvero mai visto allenare? Io vi ricordo che aveva nove punti di vantaggio con l’Ajax ed è riuscito a perdere il campionato, dal punto di vista professionale non sta attraversando un periodo positivo. Per valutare un allenatore bisogna vederlo lavorare, non si può giudicare in base alle sensazioni. Se dovessi scegliere tra Farioli e Pioli, io oggi prenderei Pioli tutta la vita senza neanche pensarci.
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…