Ex+Fiorentina%2C+Barak+e+Brekalo+fermano+Torreira%3A+tutto+aperto+in+Turchia%21
fiorentinaunocom
/news/538492964358/ex-fiorentina-barak-e-brekalo-fermano-torreira-tutto-aperto-in-turchia/amp/

Ex Fiorentina, Barak e Brekalo fermano Torreira: tutto aperto in Turchia!

Tanti ex Fiorentina sono tuttora protagonisti della Super Lig, massima serie della Federazione Turca: oggi pomeriggio, infatti, si sono sfidati il Kasimpasa di Antonin Barak e Josip Brekalo e il Galatasaray dell’altro ex Viola Lucas Torreira. 

Ex Fiorentina, Brekalo ferma il Galatasaray di Torreira

Nel pirotecnico 3-3 maturato al termine dei 90 minuti, infatti, l’esterno offensivo croato ha trovato la rete del momentaneo 2-1 a favore del Kasimpasa: questo gol ha costretto il Galatasaray a un disperato forcing che non ha però portato i 3 punti, dato il 3-3 finale. In classifica, dunque, il Fenerbahce di Mourinho può approfittarne per accorciare a -3 dal primato in classifica dopo 25 giornate già disputate. 

Brekalo (ph. Facebook AcfFiorentina.com)

Intanto, nella classifica cannonieri ancora al comando un altro ex Viola

  1. Piatek (Basaksehir) 18 GOL
  2. Osimhen (Galatasaray) 16 GOL
  3. Banza (Trabzonspor) 16 GOL
  4. En Nesyiri (Fenerbahce) 15 GOL
  5. Sowe (Rizespor) 13 GOL
  6. Dzeko (Fenerbahce) 12 GOL
  7. Thiam (Eyupspor) 12 GOL
  8. Immobile (Besiktas) 10 GOL
  9. Yilmaz (Galatasaray) 10 GOL
  10. Romulo Cardoso (Goztepe) 9 GOL
Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Convocato una volta in nazionale, ora può essere il secondo colpo viola in difesa

La Fiorentina prepara un colpo in questa sessione di calciomercato estivo per la rosa di…

9 ore ago

Esclusivo: Lazzari nel mirino della Fiorentina, offerta low cost alla Lazio: i dettagli

Noi di Fiorentinauno.com vi portiamo adesso un'esclusiva raccolta dalla nostra redazione per quanto riguarda un…

14 ore ago

2 milioni sul piatto, la viola dice no: il calciatore torna a Firenze

Grandi cambiamenti in casa Fiorentina come annunciato dal direttore generale Alessandro Ferrari e Fabio Paratici…

16 ore ago

Dopo Thorstvedt, la Fiorentina ottiene un altro sì: pronto il colpo

Il centrocampo resta uno dei reparti destinati a cambiare volto nel corso dell'estate. La Fiorentina…

17 ore ago

Paratici va alla caccia di un esterno e di un centrale: i nomi per la difesa della Fiorentina

La Fiorentina continua a lavorare anche per rinforzare la difesa, reparto destinato a subire diversi…

17 ore ago

Comuzzo verso l’addio, nuova maglia in Serie A: una big fa sul serio

Pietro Comuzzo potrebbe salutare la Fiorentina in questa sessione di calciomercato. Il giocatore è stato…

18 ore ago