Rolando Mandragora, come tutti i giocatori della Fiorentina, piange la tragica scomparsa di Joe Barone. Con un lungo messaggio sul suo profilo
Ciao Joe,ci hai lasciato troppo presto e tutto questo non sembra reale,è una tristezza così grande! Non posso che ringraziarti per avermi voluto e portato a Firenze,per aver creduto in me,per le pacche sulle spalle nei momenti negativi,dov’eri sempre presente con la tua lealtà e sincerità,per la semplicità e l’affetto con la quale ti ponevi con me,la mia famiglia e la mia piccola.
Spero di poterti regalare insieme ai miei compagni,molte soddisfazioni e quel qualcosa che tanto sognavi! Non sarai dimenticato,quello che hai fatto vivrà per sempre in noi e nel Popolo Viola! Grazie di tutto! Un grande abbraccio a tua moglie Camilla,ai tuoi figli e a tutta la tua famiglia.
Con un dolore profondo e immensa tristezza, la Fiorentina oggi perde un suo punto di riferimento, una figura che ha segnato la storia recente del Club e che non sarà mai dimenticata. Il Direttore Generale Giuseppe Barone, dopo il malore occorso domenica, è venuto a mancare oggi presso l’ospedale “San Raffaele” di Milano.Rocco Commisso e la sua famiglia, Daniele Pradè, Nicolas Burdisso, Alessandro Ferrari, Vincenzo Italiano, Cristiano Biraghi e tutta la Fiorentina sono distrutti per la terribile perdita di un uomo che ha offerto la sua grande professionalità, il suo cuore e la sua passione per questi colori, di un amico disponibile e sempre vicino in tutti i momenti, sia quelli più felici e, soprattutto, quelli più difficili.Tutto il mondo viola si stringe in un abbraccio commosso alla moglie Camilla, ai suoi figli e a tutta la famiglia Barone in questo momento di enorme sconforto.
Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…
La Fiorentina pensa di dar via una delle sue stelle e sanno già con chi…
La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…
La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…
La Fiorentina inizia a muoversi con decisione in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo…
Gli applausi arrivati al termine della sfida contro la Dinamo Kiev rappresentano una spinta in…