Ecco la nota post Assemblea della Lega Serie A svoltasi quest’oggi sulla questione dei diritti TV:
“L’Assemblea della Lega Serie A si è svolta questa mattina in videoconferenza.
Le Società hanno approvato, in ambito di ripartizione dei diritti audiovisivi, il calcolo della quota abbonamenti e biglietti per la stagione in corso.
Nel corso della riunione i Club hanno proseguito gli approfondimenti sulla strategia e lo stato delle trattative per i diritti audiovisivi internazionali e sui pacchetti Betting&Dati.
Relativamente ai diritti audiovisivi domestici del Campionato di Serie A, è stato fornita una dettagliata sintesi dopo le 5 giornate di trattative private con i tre broadcaster (DAZN, Mediaset e Sky).
Nel corso della settimana verranno richieste le offerte migliorative per i vari diversi scenari competitivi.
Le offerte finali verranno presentate e discusse nella Assemblea del prossimo 16 ottobre che si terrà in presenza presso la sede della Lega”.
ACF Fiorentina comunica ufficialmente che giovedì 5 febbraio alle ore 13:00 si terrà la conferenza…
Non ci sono dubbi: quello appena concluso è stato per la Fiorentina una vera e…
La Lega Serie A ha ufficialmente respinto il deposito del contratto di Christian Kouamé con…
Il giorno dopo la chiusura del mercato invernale, è tempo di bilanci e riflessioni. Anche…
Il calciomercato invernale regala spesso storie paradossali, ma quella che ha visto protagonista Axel Disasi…
Il cantiere dello stadio Artemio Franchi è arrivato a un momento chiave. Dopo mesi segnati…