Il giornalista del Corriere del Mezzogiorno, Ciro Troise ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul futuro di Gaetano (obiettivo di mercato della Fiorentina).
Gaetano è un giocatore richiesto, ha delle proposte. C’è la Fiorentina, così come il Cagliari, il Parma e il Bologna. Adesso sta al Napoli decidere una volta per tutte. Ormai ha 24 anni e fare altri prestiti non sarebbe la cosa giusta, bisogna scegliere se puntarci o se venderlo
E’ ormai nota la volontà di Zaniolo di fare ritorno in Italia, la Fiorentina sta seguendo il giocatore con attenzione già dalla finestra di mercato invernale ma nelle ultime ore sembrerebbe essere in vantaggio l’Atalanta, che come riportato da TuttoMercatoWeb ha già un offerta pronta per il talento ex Roma. L’idea della Dea è quella di mettere sul piatto una proposta per il prestito oneroso a cui aggiungere successivamente 15 milioni per il riscatto al termine della stagione. Il Galatasaray non ha ancora fatto capire la propria posizione in merito alle richieste economiche, ma l’aumento del pressing dell’Atalanta potrebbe dare una scossa alla situazione.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…