Juventus-Napoli terminata sul campo con il punteggio di 0-1, sembra non esser finita fuori dal rettangolo di gioco. Secondo La Stampa ci sarebbe una frase pronunciata dal vice di AllegriMarco Landucci, ex portiere della Fiorentina, nei confronti del tecnico del Napoli Luciano Spalletti, finita nelle tre pagine di allegati sul match redatte dai quattro inviati della Procura federale a Torino.

 Secondo il referto i due "Si venivano a trovare a circa un metro di distanza l’uno dall’altro. In tale frangente, Landucci rivolgeva all’indirizzo di Spalletti le seguenti parole: “Pelato di m…., ti mangio il cuore”. Spalletti, nell’imboccare il corridoio laterale che porta allo spogliatoio del Napoli, non reagiva nei confronti di Landucci".

Possibile squalifica.
Questo episodio è stato "interamente rilevato, in maniera chiara e inequivocabile" da uno dei quattro inviati della Procura e oggi sarà vagliato dal giudice sportivo, insieme ad alcuni cori contro il presidente della FIGC Gravina e di discriminazione territoriale contro i napoletani.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Giudice Sportivo, arrivata la sentenza per Landucci

💬 Commenti