Il presidente dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio, Renzo Ulivieri, ha parlato del Napoli, club che questa domenica affronterà la Fiorentina allo stadio Maradona.
Il calendario del Napoli non è difficile, ma nel campionato italiano va detto che non esistono partite facili. Scudetto al Napoli? Gli azzurri ci credono come prima, la classifica lo ha sempre detto. Sarà una bella gara, ma bisognerà capire lo stato dei Viola. Dopo il viaggio in Grecia il recupero della Fiorentina potrebbe essere duro. Ritorno al 4-3-3 per Conte? Mi metto nei panni di voi giornalisti ed aspetto la prossima conferenza di Conte per fargli proprio questa domanda.
Giampiero Ventura, ex tecnico del Napoli e della Nazionale italiana, ha parlato del prossimo match gigliato.
I viola sono uno scoglio da superare per i partenopei. Per me Conte giocherà di nuovo a tre dietro perché ha avuto risposte buone, ha certezze in fase difensiva e in avanti Raspadori si sta integrando sempre meglio. Gilmour ormai è un protagonista, Billing entra e fa goal oltre a giocare bene. Sono segnali importanti questi. Conte schiererà il Napoli in base alle condizioni dei suoi, ma la cosa importante è la consapevolezza che vedo nelle facce dei giocatori in cui vedo una certa convinzione.
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…
Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…
Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…