In casa Fiorentina è iniziato ufficialmente il periodo di preparazione che precede la finale di Conference League contro l’Olympiacos.
Come raccolto dalla nostra redazione, la squadra partirà per Atene nella giornata di domani insieme alle rispettive famiglie in modo da vivere l’intera vigilia in Grecia. Nella giornata di vigilia di martedì invece sono previste la rifinitura e la conferenza stampa di Vincenzo Italiano che dovrebbe essere accompagnato da due giocatori. Per quanto riguarda il rientro da Atene, mercoledi notte dopo il match rientreranno a Firenze solamente le famiglie mentre i giocatori rientreranno giovedi mattina.
In porta Terracciano davanti al quale sarà presente il quartetto composto da Dodò e Biraghi sulle corsie laterali con Milenkovic e Martinez Quarta coppia centrale. Il ballottaggio qui era tra il serbo e Ranieri ma sembrerebbe spuntarla il primo anche in virtù di un calo in queste ultime gare da parte del secondo. A centrocampo ci sarà il duo formato da Arthur e Bonaventura mentre sulla trequarti agiranno Nico Gonzalez, Beltràn e Kouame con Ikone che dovrebbe accomodarsi in panchina dopo l’opaca prestazione della Domus Arena. Qualche dubbio in più davanti dove però il gallo Belotti appare in vantaggio su Nzola nonostante le prestazioni positive dell’angolano nell’ultimo periodo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Un lutto molto grave ha colpito il Milan in queste ore. A piangere il bomber…
Non è un momento facile per gli Ancelotti in Brasile e c'è chi invoca anche…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt propone un focus su quelli che sono…
La Fiorentina non sa più vincere. Tanti, troppi i punti buttati fin qui dalla squadra…
Spunta la data che i tifosi della Juventus temevano da un po': occhio alla penalizzazione,…
L'ex allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano si trova al momento ricoverato in ospedale per una…