Ecco i titoli dei quotidiani di oggi sulla Fiorentina:

La Gazzetta dello Sport: "Punizioni e magie, Biraghi è entrato nel cuore Fiorentina”. La rosea pone il proprio focus sul giocatore del momento in casa viola ossia, il capitano Cristiano Biraghi. Il terzino viola Sta riuscendo ad entrare nel cuore dei tifosi a suon di goal e di prestazioni di livello.

Corriere Fiorentino: "Punizioni divine”. Anche in questo caso il tema trattato è relativo al mancino meraviglioso su punizione di Cristiano Biraghi, che sta diventando una vera e propria sentenza.

La Nazione: "Offertissima! London calls”. L’attenzione si sposta qui invece sul tema mercato e sulla forte corte che l’Arsenal di Arteta sta facendo nei confronti di Dusan Vlahovic per provare a portarlo già a gennaio in terra londinese.

Corriere dello Sport: "La Fiorentina ha il suo Cristiano”. Ormai non si può più parlare di un caso, Cristiano Biraghi, terzino e capitano viola, dopo anni difficili vissuti a Firenze anche e soprattutto nel rapporto con i tifosi, sta diventando sempre più leader emotivo e di campo della Fiorentina di Italiano.

Tuttosport: "Vlahovic e la banda del gol”. Il tema portato alla luce da Tuttosport è in questo caso relativo alla capacità di andare in rete della nuova Fiorentina di Italiano, che partecipa alle marcature non solo con Vlahovic ma più in generale con tutti gli effettivi. 

La Repubblica: "Vlahovic, la resa dei conti: muro contro muro con la società”. Repubblica torna a trattare il tema relativo allo scontro tra la Fiorentina e Dusan Vlahovic in merito alle scelte del serbo sul proprio futuro.

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter

💬 Commenti