Non solo colpi in entrata, da monitorare sono anche le varie situazioni in uscita. In particolar modo quelle legate a Brekalo e Ikonè: una loro possibile partenza potrebbe sbloccare un colpo mercato per la Fiorentina.
Di seguito quanto riportato da La Nazione.
“Ruben Vargas resta in piedi. Traballa, ma resiste. Aveva già dato il suo ok alla Fiorentina nei giorni scorsi. Ma Pradè e Barone non hanno mai trovato l’accordo con l’Augsburg. Pochi gli 8 milioni offerti per i tedeschi, che ne chiedono almeno 10. Però, come detto, la trattativa resta in piedi”.
“Ma qui entra in ballo Ikoné. Se sarà Brekalo a far posto a Rodriguez (il croato alla fine tornerà alla Dinamo Zagabria, i diplomatici stanno ricucendo lo strappo), per prendere Vargas servirà la cessione del francese. Per la quale la Fiorentina non dirà di no di fronte a un’offerta accettabile. Oggi però quest’offerta non c’è. Ed è difficile prevedere se arriverà o meno”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
L'attaccante di proprietà della Fiorentina Lucas Beltran si è trasferito in prestito al Valencia nell'ultimo…
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…