Rosario Abisso (Photo by Marco Luzzani/Getty Images via One Football)
Torino-Fiorentina sarà diretta dall’arbitro Rosario Abisso, ecco di seguito i precedenti con i due club del direttore di gara appartenente alla sezione AIA di Palermo.
Il direttore di gara Rosario Abisso – della sezione AIA di Palermo – ha arbitrato i due club in diverse occasioni nelle diverse stagioni di campionato.
Per quanto riguarda la Fiorentina, ha arbitrato i viola per ben quattordici volte, con i gigliati che hanno conquistato otto vittorie, due pareggi e quattro sconfitte.
Con la squadra torinese, invece, sono state quindici le occasioni in cui Abisso è stato il direttore di gara. In questi quindici incontri, i granata hanno conquistato sei vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte, le stesse della Fiorentina.
Queste le scelte dell’AIA sulla squadra arbitrale di Torino-Fiorentina, in programma domenica alle ore 18:30 allo stadio Olimpico Grande Torino:
-TORINO – FIORENTINA h. 18.30
ABISSO
PERETTI – PERROTTI
IV: AYROLDI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: DIONISI
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…