Rosario Abisso (Photo by Marco Luzzani/Getty Images via One Football)
Torino-Fiorentina sarà diretta dall’arbitro Rosario Abisso, ecco di seguito i precedenti con i due club del direttore di gara appartenente alla sezione AIA di Palermo.
Il direttore di gara Rosario Abisso – della sezione AIA di Palermo – ha arbitrato i due club in diverse occasioni nelle diverse stagioni di campionato.
Per quanto riguarda la Fiorentina, ha arbitrato i viola per ben quattordici volte, con i gigliati che hanno conquistato otto vittorie, due pareggi e quattro sconfitte.
Con la squadra torinese, invece, sono state quindici le occasioni in cui Abisso è stato il direttore di gara. In questi quindici incontri, i granata hanno conquistato sei vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte, le stesse della Fiorentina.
Queste le scelte dell’AIA sulla squadra arbitrale di Torino-Fiorentina, in programma domenica alle ore 18:30 allo stadio Olimpico Grande Torino:
-TORINO – FIORENTINA h. 18.30
ABISSO
PERETTI – PERROTTI
IV: AYROLDI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: DIONISI
Il mercato della Fiorentina potrebbe regalare ancora qualche sorpresa nelle ultime settimane della sessione estiva.…
Entrambe le operazioni sono ora ufficiali. Roberto Piccoli passa al Bologna, mentre Mateo Pellegrino passa…
Domani, venerdì 14 agosto, debutto stagionale della Fiorentina in una competizione ufficiale. Allo stadio Franchi…
Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida tra Fiorentina…
Jadon Sancho è uno dei giocatori che sono stati accostati alla Fiorentina per il ruolo…
Il futuro di Niccolò Fortini alla Fiorentina è diventato uno dei casi più delicati delle…