Lorenzo Amoruso ha parlato ai microfoni di Radio Bruno, in merito alla grande prova svolta al Maradona contro il Napoli: Domenica ho proprio goduto, ma non per la vittoria, più che altro per la prestazione. E mi dispiace che in molti abbiano sottovalutato la partita della Fiorentina, parlando solo del momento negativo del Napoli. Penso che sia stata la miglior prestazione dei viola da quando sulla panchina c’è Vincenzo Italiano. Kayode ha portato un vento di freschezza e spavalderia. Quarta? È stato rigenerato da Italiano, che crescita la sua. Italiano ha fatto capire che sta diventando più elastico. Ad oggi l’allenatore bravo è colui che fa coesistere una rosa importante e quest’anno lo si sta vedendo in maniera particolare. La Fiorentina deve imparare a tarare le situazioni che concedi agli avversari, perché anche al Maradona sei andato a concedere tre occasioni al Napoli e te gliene hai regalate due.
Articoli recenti
Fiorentina: vittoria pesante a Como ma niente riposo, viola già in campo per la Conference
Modric preoccupa il Milan, cresce l’apprensione in casa rossonera
Ranieri post partita: “Spiace per il gol subito ma portiamo a casa i tre punti. É stato un mese intenso per me e per la squadra”
Vanoli post partita: “Tre punti importanti ma restiamo con i piedi per terra. Fagioli? Io l’ho sempre detto che aveva qualità”
Como-Fiorentina, Fabregas: “Rosso a Morata, non dobbiamo rispondere alle provocazioni”