Si trova anche Yacine Adli nel gruppone dei giocatori che nell’ultimo mercato estivo hanno lasciato la Serie A per andare a cercare fortuna all’estero.
Tutto questo nonostante sembrava possibile per lui una permanenza in Italia, visto che la scorsa stagione il Milan lo aveva ceduto in prestito con diritto di riscatto alla Fiorentina, che però non ha esercitato l’opzione a sua disposizione. La speranza di Adli era quella di riuscire a strappare una conferma nel nuovo Milan di Allegri che andava formandosi, ma la realtà è che il centrocampista franco-algerino era stato addirittura aggregato al Milan Futuro in Serie D.
Alla fine quindi ha fatto le valigie, a mercato italiano finito, il 10 settembre scorso, per trasferirsi all’Al Shabab, nel ricchissimo lido calcistico dell’Arabia Saudita. L’Al Shabab ha acquistato Adli a titolo definitivo dal Milan per circa 7 milioni di euro, più uno di bonus, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano. E l’ex rossonero è stato immediatamente gettato nella mischia: due giorni dopo era già in campo da titolare nella vittoria interna contro l’Al Hazem e fino a qui, pur non entrando mai ancora nel tabellino con una rete o un assist, non ha saltato nemmeno una partita della sua squadra.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…