Sul derby toscano Fiorentina-Empoli e sulla possibilità che verrà data a Arthur Cabral è intervenuto l’ex centravanti azzurro Massimo Maccarone.
In particolare, l’ex giocatore ai microfoni di Radio Toscana ha analizzato il momento vissuto da entrambe le compagini, ma non solo:
“Come arrivano al derby Fiorentina ed Empoli?Entrambe si giocano molto. Empoli non vince da parecchio e Fiorentina non può permettersi tanti passi falsi se vuole davvero arrivare in Europa”.
“Assenza di Vlahovic pesa? Italiano è stato bravo a non farla pesare. I risultati continuano ad arrivare, nonostante la partenza. I traguardi raggiunti oggi dal mister non sono affatto una casualità”.
“Cosa serve a Cabral per emergere? Ha bisogno di tempo. Arriva dal campionato svizzero che ha ritmi e intensità diversi. Deve migliorare la condizione fisica per arrivare al massimo rispetto a Piatek”.
LEGGI ANCHE: Viola park, ecco un video che spiega il futuro centro sportivo della Fiorentina
LEGGI ANCHE: Italiano: “Contro l’Inter come se avessimo vinto. Contro l’Empoli invece…”
Un giocatore della Juventus è al centro di voci di mercato in vista della scadenza…
Fiorentina-Sassuolo non è solamente la trentaquattresima giornata di Serie A. Non è solamente Vanoli contro…
La Fiorentina sta monitorando la panchina per la prossima stagione, con diversi nomi sul tavolo.…
Fiorentina che si prepara ad affrontare il Sassuolo nella trentaquattresima giornata del campionato di Serie…
La storia delle sfide tra Fiorentina e Sassuolo è relativamente recente, ma negli anni ha…
Un giocatore chiave dell’Inter è sempre più orientato a proseguire la sua avventura in nerazzurro.…