La Fiorentina continua la sua marcia di preparazione al grande match contro il Milan di Sergio Conceiçao in programma questo sabato a San Siro. Palladino spera di riavere a disposizione tutti i suoi uomini, compreso Robin Gosens, fermato da una botta prima della sfida contro l’Atalanta:
Come rivela infatti il Corriere dello Sport, il tedesco ex Inter, Atalanta e Union Berlino ha pienamente recuperato da questo stop fisico e viaggia verso una maglia dal primo minuito a San Siro. Oggi pomeriggio Palladino proverà le contromosse per arginare l’attacco rossonero al Viola Park.
Sono già moltissimi i tagliandi acquistati dai tifosi della Fiorentina per la grande trasferta di San Siro: nonostante i numeri siano già alti, tanti altri biglietti verranno ancora venduti per quella che si prospetta essere una vera e propria marea viola nella tana di un Diavolo che se pur in difficoltà di risultati resta sempre un avversario molto temibile per i tanti uomini di qualità dal centrocampo in su. Come rivelato dal club, Palladino parlerà domani ai microfoni dei giornalisti:
ACF Fiorentina comunica che domani, giovedì 3 aprile, alle ore 15:30, all’interno del Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park si svolgerà la conferenza stampa di Mister Palladino in vista di Milan – Fiorentina.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…