Secondo quanto riportato da MARCA, il Barcellona sta affrontando gravi problemi finanziari che stanno complicando la registrazione dei nuovi acquisti per la stagione 2024/25. Tra le difficoltà legate al fair play finanziario, anche l’affare legato all’ex Fiorentina Federico Chiesa sembra essere entrato in una fase di stallo.
Chiesa, messo sul mercato dalla Juventus da tempo, non ha ancora ricevuto offerte ritenute adeguate dal club bianconero. Nonostante l’interesse del Barcellona, che nelle ultime ore sembrava davvero vicino a portare il giocatore in Spagna, la trattativa sarebbe definitivamente saltata.
Il club blaugrana, infatti, non è attualmente in grado di tesserare nuovi giocatori a causa delle restrizioni finanziarie imposte dal fair play. La situazione è così critica che nemmeno Dani Olmo, un altro acquisto importante, è ancora stato ufficialmente registrato. Di conseguenza, la pista che portava Chiesa al Barcellona sembra essere sfumata definitivamente, lasciando incertezza sul futuro dell’esterno italiano.
Giuseppe Commisso, recentemente nominato presidente della Fiorentina, ha fatto un ulteriore passo avanti nella sua…
La sfida di questa sera tra Fiorentina e Torino, è una gara che pesa tantissimo…
Gabriel Omar Batistuta rappresenta una delle icone più luminose nella storia della Serie A e,…
La Fiorentina ha ufficializzato l'arrivo di Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo con il nuovo…
Nella giornata di ieri la Fiorentina ha comunicato la lista UEFA con i tre cambi…
Lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dall'ex terzino destro della Fiorentina Michael Kayode.…