Secondo quanto riportato da MARCA, il Barcellona sta affrontando gravi problemi finanziari che stanno complicando la registrazione dei nuovi acquisti per la stagione 2024/25. Tra le difficoltà legate al fair play finanziario, anche l’affare legato all’ex Fiorentina Federico Chiesa sembra essere entrato in una fase di stallo.
Chiesa, messo sul mercato dalla Juventus da tempo, non ha ancora ricevuto offerte ritenute adeguate dal club bianconero. Nonostante l’interesse del Barcellona, che nelle ultime ore sembrava davvero vicino a portare il giocatore in Spagna, la trattativa sarebbe definitivamente saltata.
Il club blaugrana, infatti, non è attualmente in grado di tesserare nuovi giocatori a causa delle restrizioni finanziarie imposte dal fair play. La situazione è così critica che nemmeno Dani Olmo, un altro acquisto importante, è ancora stato ufficialmente registrato. Di conseguenza, la pista che portava Chiesa al Barcellona sembra essere sfumata definitivamente, lasciando incertezza sul futuro dell’esterno italiano.
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…