Juric (ph. G.Morini)
Juric (ph. G.Morini)

Domani il Torino scenderà in campo per il primo degli anticipi della 28^giornata di Serie A contro il Napoli di Calzona. Nel pareggio con la Fiorentina per 0-0 il Torino  ha perso il proprio tecnico, in virtù della squalifica per due turni comminata all'allenatore granata Ivan Juric. Come raccolto da TuttoMercatoWeb In conferenza stampa l'allenatore balcanico è tornato anche sulla sfida con la Fiorentina.

Juric non sarà in panchina contro il Napoli

"La partita si prepara allo stesso modo comunque, anche se non sono in panchina. E' da tanto che lavoro con tutto il mio staff, la pensiamo uguale e non penso ci saranno. Ringrazio Italiano e il loro direttore, hanno capito che le mie reazioni sono pura foga e non cattiveria. Sono stati gentili con me, sanno quello che sono: c'è da imparare a gestire certi momenti. La squalifica mi sembra generosa per il fatto. Ringrazio Italiano e Pradé, sanno come sono fuori dal campo"

Italiano e Juric

 

Torino, contro la Fiorentina buona fase difensiva ma manca qualcosa in attacco

"Mi fa pensare ad una grande organizzazione e a qualcosa che manca in attacco. Le grandi squadre vincono 1-0, non fanno 0-0. Manca ancora quella cosa per diventare più forti: da una parte sono contento per i 13 clean-sheet, si è visto anche contro la Fiorentina quanto impegno ci mettiamo per non prendere gol, dall'altra il fatto di non segnare ci sta massacrando. Dobbiamo alzare il livello dell'attacco"

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina, Biraghi 3° per cross: ma quanti gol sono arrivati?
Serse Cosmi: "La Fiorentina non deve sottovalutare il Maccabi Haifa"

💬 Commenti