Juric%3A+%26%238220%3BRingrazio+Italiano+e+Prad%C3%A8%2C+mi+conoscono+fuori+dal+campo%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/539642203654/juric-ringrazio-italiano-e-prade-mi-conoscono-fuori-dal-campo/amp/

Juric: “Ringrazio Italiano e Pradè, mi conoscono fuori dal campo”

Domani il Torino scenderà in campo per il primo degli anticipi della 28^giornata di Serie A contro il Napoli di Calzona. Nel pareggio con la Fiorentina per 0-0 il Torino  ha perso il proprio tecnico, in virtù della squalifica per due turni comminata all’allenatore granata Ivan Juric. Come raccolto da TuttoMercatoWeb In conferenza stampa l’allenatore balcanico è tornato anche sulla sfida con la Fiorentina.

Juric non sarà in panchina contro il Napoli

“La partita si prepara allo stesso modo comunque, anche se non sono in panchina. E’ da tanto che lavoro con tutto il mio staff, la pensiamo uguale e non penso ci saranno. Ringrazio Italiano e il loro direttore, hanno capito che le mie reazioni sono pura foga e non cattiveria. Sono stati gentili con me, sanno quello che sono: c’è da imparare a gestire certi momenti. La squalifica mi sembra generosa per il fatto. Ringrazio Italiano e Pradé, sanno come sono fuori dal campo”

 

Torino, contro la Fiorentina buona fase difensiva ma manca qualcosa in attacco

“Mi fa pensare ad una grande organizzazione e a qualcosa che manca in attacco. Le grandi squadre vincono 1-0, non fanno 0-0. Manca ancora quella cosa per diventare più forti: da una parte sono contento per i 13 clean-sheet, si è visto anche contro la Fiorentina quanto impegno ci mettiamo per non prendere gol, dall’altra il fatto di non segnare ci sta massacrando. Dobbiamo alzare il livello dell’attacco”

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Gabriele Fresa

Recent Posts

Fiorentina, De Gea omaggia Commisso: “Siamo ancora più uniti, ha fatto tanto per questo gruppo”

Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…

2 ore ago

Fiorentina, Ferrari: “Rocco ci ha dato tutto. Era un guerriero, siamo qui per lui”

Bologna–Fiorentina è una partita che va oltre i novanta minuti, un derby dell’Appennino carico di…

2 ore ago

Tutto per Commisso, Vanoli sceglie Piccoli-Gud: ecco le scelte per Bologna-Fiorentina

Al Dall’Ara nella 21^ giornata scendono in campo Bologna e Fiorentina. Scopriamo le scelte dei…

3 ore ago

Scontri tra tifosi in autostrada: ecco cosa é successo prima di Bologna-Fiorentina

Diversi disagi in autostrada per alcuni tifosi della Fiorentina diretti a Bologna, per il match…

3 ore ago

Fiorentina: a Bologna tutti uniti per Rocco, non ci saranno assenti al Dall’Ara

Meno di due ore al fischio d'inizio di Bologna-Fiorentina, gara che si disputa allo stadio…

3 ore ago

L’ultimo regalo di Commisso a Firenze e alla Fiorentina: arriva la decisione sui fondi mancanti per il Franchi

Rocco Commisso prima della sua morte aveva un ultimo regalo in serbo per la Fiorentina…

3 ore ago