Domenica 5 novembre la Fiorentina ospita la Juventus allo stadio Artemio Franchi di Firenze, in una gara di grande importanza e rilevanza. La squadra di Massimiliano Allegri arriverà a questa data in emergenza: tanti infortuni, soprattutto a centrocampo. Vediamo come la Juventus cercherà di risolvere questo problema. Di seguito ecco quanto scritto da tuttojuve.com
Timothy Weah che ha riportato una lesione di basso grado semitendinoso della coscia destra. Il numero 22 juventino rientrerà dopo la sosta, quindi salterà anche le gare con la sua Nazionale, lo rivedremo, probabilmente per la sfida contro l’Inter dell’Allianz Stadium.
Per Firenze, l’emergenza, sarà ancora a centrocampo dove a questo punto le scelte sono numericamente quasi obbligate con Allegri che proporrà quasi certamente Miretti con Rabiot e Locatelli, mentre Nicolussi Caviglia potrebbe avere una chance contro il Cagliari. Tutto questo, a meno che Allegri non decida di sorprendere con Iling o Yildiz nell’inedito ruolo di mezz’ala, soluzione che crediamo essere molto poco probabile.
La Fiorentina potrebbe chiudere un'operazione da circa 30 milioni di euro in vista della sessione…
Questa domenica alle ore 15.00 si sfidano al Franchi la Fiorentina e il Verona per…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un interessante focus che riguarda le…
Il presidente dell'Hellas Verona Italo Zanzi è stato intercettato all'uscita dell'assemblea di Lega Serie A…
A sei mesi dall’addio alla Juventus, la Fiorentina sembra pronta a muovere passi importanti sul…
La UEFA tramite i propri canali ufficiali ha aggiornato la classifica del Ranking UEFA per…