Domenica 5 novembre la Fiorentina ospita la Juventus allo stadio Artemio Franchi di Firenze, in una gara di grande importanza e rilevanza. La squadra di Massimiliano Allegri arriverà a questa data in emergenza: tanti infortuni, soprattutto a centrocampo. Vediamo come la Juventus cercherà di risolvere questo problema. Di seguito ecco quanto scritto da tuttojuve.com
Timothy Weah che ha riportato una lesione di basso grado semitendinoso della coscia destra. Il numero 22 juventino rientrerà dopo la sosta, quindi salterà anche le gare con la sua Nazionale, lo rivedremo, probabilmente per la sfida contro l’Inter dell’Allianz Stadium.
Per Firenze, l’emergenza, sarà ancora a centrocampo dove a questo punto le scelte sono numericamente quasi obbligate con Allegri che proporrà quasi certamente Miretti con Rabiot e Locatelli, mentre Nicolussi Caviglia potrebbe avere una chance contro il Cagliari. Tutto questo, a meno che Allegri non decida di sorprendere con Iling o Yildiz nell’inedito ruolo di mezz’ala, soluzione che crediamo essere molto poco probabile.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…