Nicolo Zaniolo (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
Un po’ a sorpresa alla fine l’Udinese e Florian Thauvin si separano. L’attaccante è destinato al Lens e il club friulano si muove ora per trovare un sostituto. Stando a quanto scrive il Messaggero Veneto, la dirigenza bianconera starebbe cercando di chiudere col Bologna per Jesper Karlsson con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Non è però l’unico nome per l’Udinese, tra le ipotesi c’è infatti anche Nicolò Zaniolo, nell’ultima stagione in prestito prima all’Atalanta e poi alla Fiorentina e in uscita dal Galatasaray.
Nicolò Zaniolo sarebbe stato proposto nelle ultime ore all’Udinese e rappresenterebbe un colpo a sorpresa anche se al momento resta più una suggestione che un obiettivo. Come lui un’altra suggestione è l’ex Napoli e Toronto Insigne, attualmente svincolato e proposto dal procuratore Andrea D’Amico col quale proseguono i contatti per capire la fattibilità dell’operazione.
Gli occhi del Napoli si sono posati su un calciatore della Juventus che potrebbe liberarsi…
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…