Valcareggi+su+Nico+Gonzalez%3A+%26%238220%3BChe+se+ne+vada.+Gioca+con+la+paura..%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/539776421382/valcareggi-su-nico-gonzalez-che-se-ne-vada-gioca-con-la-paura/amp/

Valcareggi su Nico Gonzalez: “Che se ne vada. Gioca con la paura..”

Furio Valcareggi è intervenuto ai microfoni di Lady Radio soffermandosi su Nico Gonzalez, l’opinionista è stato molto critico nei suoi confronit.

“Che se ne vada. Gioca con la paura, si vede, non mette il piede quando dovrebbe”

Che se ne vada. Gioca con la paura, si vede, non mette il piede quando dovrebbe. Ho sempre detto che è un ottimo giocatore, non un fuoriclasse, se arrivassero offerte superiori ai 25 milioni lo cederei immediatamente. Mi tengo stretto Martinez Quarta, ma deve fare il difensore, non altri ruoli. Beltran? Il rigorista di solito è fisso, lui lo ha calciato perché Gonzalez non se la sentiva, Totti o Del Piero quel rigore lo avrebbero calciato, nonostante gli errori precedenti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Gonzalez (ph. G.Morini)

LEGGI ANCHE…

Italiano e Fiorentina strade già decise. Futuro? Aquilani in pole

Vincenzo Italiano, salvo ulteriori e clamorosi colpi di scena, lascerà la Fiorentina a fine stagione. Secondo quanto riportato da alfrepedulla.com, l’attuale tecnico gigliato non dovrebbe effettuare nessun dietrofront e adesso è concentrato 100% alla finale di Conference contro l’Olympiacos.

Italiano, la strada lo porta a Bologna?

Italiano da lungo è stato corteggiato dal Napoli ma adesso, scrive Pedullà, sembra esserci una situazione di stand-by. Stesso discorso anche per il Bologna, il club felsineo ha sondato il terreno ma adesso non ci sono novità.

Aquilani per il post Italiano?

Per il dopo Italiano la strada più papabile è quella che porta ad Alberto Aquilani, in uscita dal Pisa. Esclusi i nomi, sottolinea il noto esperto di mercato, di Palladino e Gilardino (già rinnovato con il Genoa).

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

La frecciata a Vlahovic arriva in diretta: attacco all’ex bomber viola

La Juventus sta vivendo già uno dei primi momenti delicati della stagione. La sconfitta contro…

2 ore ago

La Fiorentina sfida l’Inter, nel mirino il gioiello del Cagliari

La Fiorentina non guarda più solamente alle esigenze del presente. Il lavoro della società viola…

7 ore ago

Gnonto si presenta: “Sono molto contento di essere alla Fiorentina, voglio ripagare la fiducia. Voglio mandare altri segnali a Mancini”

Alle ore 14:30 Wilfried Gnonto ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per la…

8 ore ago

“Deluso dalla Fiorentina”, l’annuncio lascia i tifosi di stucco

Ci sono calciatori che hanno semplicemente indossato la maglia della Fiorentina e altri che, con…

9 ore ago

Fiorentina-Napoli, Allegri ha l’asso nella manica: pronto dal primo minuto

Fiorentina-Napoli sarà il lunch match domenicale, ultima sfida per le rispettive squadre prima della lunga…

10 ore ago