Con il consueto editoriale su tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini getta luce sugli aggiornamenti riguardo all’affare Pongracic-Napoli, dopo la richiesta avanzata dalla dirigenza napoletana a quella gigliata per il croato ex Lecce e Borussia Dortmund:
Al termine della stagione mancano solo 16 partite e comunque l’organico è all’altezza di lottare fino in fondo per lo scudetto. Per quanto riguarda la difesa, il Napoli è ancora alla ricerca dell’opzione giusta. La scelta di Danilo di tornare in Brasile per motivi personali ha cambiato uno scenario praticamente scritto e ora Manna sta valutando le possibili alternative. Una di queste sarebbe Pongracic ma la Fiorentina non ha minimamente aperto ad una cessione. Resta come opzione Ismajli ma la sensazione è che potrebbe venire fuori anche un nome a sorpresa.
In difesa sembra ormai certo l’arrivo di Pablo Marì dal Monza; a centrocampo, verrà preparato un nuovo assalto a Dennis Man: la distanza tra richiesta e offerta non è grande, per cui ci si può aggrappare a un cauto ottimismo. Occhio a Bryan Cristante nelle ultimissime ore di mercato. L’ultimo nome, invece, è top secret. In uscita, l’ex dirigente della Roma spera di piazzare da qualche parte Ikonè e Kouame, oltre a Cristiano Biraghi.
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…