Con il consueto editoriale su tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini getta luce sugli aggiornamenti riguardo all’affare Pongracic-Napoli, dopo la richiesta avanzata dalla dirigenza napoletana a quella gigliata per il croato ex Lecce e Borussia Dortmund:
Al termine della stagione mancano solo 16 partite e comunque l’organico è all’altezza di lottare fino in fondo per lo scudetto. Per quanto riguarda la difesa, il Napoli è ancora alla ricerca dell’opzione giusta. La scelta di Danilo di tornare in Brasile per motivi personali ha cambiato uno scenario praticamente scritto e ora Manna sta valutando le possibili alternative. Una di queste sarebbe Pongracic ma la Fiorentina non ha minimamente aperto ad una cessione. Resta come opzione Ismajli ma la sensazione è che potrebbe venire fuori anche un nome a sorpresa.
In difesa sembra ormai certo l’arrivo di Pablo Marì dal Monza; a centrocampo, verrà preparato un nuovo assalto a Dennis Man: la distanza tra richiesta e offerta non è grande, per cui ci si può aggrappare a un cauto ottimismo. Occhio a Bryan Cristante nelle ultimissime ore di mercato. L’ultimo nome, invece, è top secret. In uscita, l’ex dirigente della Roma spera di piazzare da qualche parte Ikonè e Kouame, oltre a Cristiano Biraghi.
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…
Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…
Ecco le parole che disse il Presidente Commisso sul tecnico Paolo Vanoli, che testimoniano il…
La Fiorentina si trova ad affrontare l’ennesima fase di profonda riorganizzazione, una situazione complessa ma…